La fine dell'estate
Aggiungi qualche informazione su questo elemento
“Fallo.”
La voce di suo fratello era asciutta. Tagliente.
Il riflesso di una lama nella penombra della stanza.
Il bambino biondo lo guardò incerto.
I tratti del bellissimo volto che incombeva su di lui non erano alterati e nulla tradiva dispetto o rabbia. Nessuna traccia di risentimento lasciava intuire le ragioni di quanto gli stava imponendo.
Il bambino biondo aveva davanti a sé il fratello maggiore, esattamente come lo aveva sempre visto. L’angelo dalla pelle chiara e i capelli scuri, quasi neri.
Il suo mito.
1 - Candance
Aggiungi qualche informazione su questo elemento
Nel laboratorio di chimica la strumentazione produceva un sottile ronzio di sottofondo, regolare e soporifiero. L’attività di tutti quei macchinari e il greve odore dei solventi ricordavano a Beatrice Cohen che non sarebbe dovuta già più essere lì e di essere in ritardo. E nessuno voleva essere in ritardo se ad attendere c’era Candance Brewer, nemmeno lei che era la sua migliore amica.
2 - Non scappare
Aggiungi qualche informazione su questo elemento
Candance infilò alla rinfusa nella borsa tutto quello che aveva sparso sulla scrivania. Non aveva nemmeno fatto in tempo a metabolizzare l’ipotesi di essere stata folgorata da un colpo di fulmine per lo sconosciuto dalle sembianze principesche, quando l’oggetto delle sue attenzioni era fuggito dalla biblioteca, come se lei fosse un animale rabbioso.