top of page

Candance Brewer

Età

25 anni

Descrizione

Candance è bellissima: occhi verdi e felini, zigomi alti e polposi, labbra carnose e sensuali, sempre pronte ad aprirsi in un sorriso solare. Il suo corpo è agile e morbido e, per apparire meno femminile e sottrarsi agli sguardi dei suoi ammiratori, si è tagliata i capelli scuri alla maschietta. Ma tutto in lei ispira una fisicità regale.

Carattere

È una ragazza molto determinata e indipendente, forte e ammirata. Questo non le impedisce di essere molto dolce e affettuosa, disposta ad aiutare chiunque si trovi in difficoltà. Una caratteristica che determina le sue scelte in campo professionale.

Cosa fa

È all’ultimo anno di legge a Yale. Durante il suo tirocinio in uno studio legale ha risolto il caso Con.Chem, scontrandosi con Lucien Rosebelt.

Famiglia

Sua madre si chiama Celeste Cooper, il padre Jason è morto durante l’incendio della loro casa prima che lei nascesse. La madre attualmente convive con l’ispettore di polizia Jaime Coine.

Amici

La studentessa di Chimica Beatrice Cohen e la studentessa d’Arte Kirsten Forrest.

Situazione sentimentale

È profondamente innamorata del suo fidanzato, Francis Rosebelt, ma sta cercando di reprimere l’attrazione che prova, istintivamente, per il fratello di lui, Lucien.

Segni particolari

Il suo potere si manifesta agli altri come un bagliore dorato negli occhi. Quando la sua volontà si impone sulle menti altrui evoca l’immagine di una calda luce che invade qualsiasi pensiero, annientandolo.

Come l'abbiamo lasciata in The Dark Rose?

Dopo aver sconfitto Lucien, Candance ha scoperto di avere una caratteristica genetica che la rende un membro alfa dell’umanità. Quello che lei aveva sempre creduto essere carisma, si sta rivelando un potere straordinario che le permette di dominare sugli altri.

Come la ritroviamo in Night Whispers?

Candance sta imparando a sue spese cosa implica essere un’alfa. Anche gli amici la trattano con timore e deferenza e la sua vita sentimentale risente dei suoi tentativi di controllare il potere. Dovrebbe rivolgersi a Lucien per ricevere un addestramento, ma vuole tenersi alla larga dal fratello del suo fidanzato, anch’egli invaghito di lei. Sarà lo stesso Lucien a svelarle la verità sulle sue vere origini e la sua nascita e a trascinarla nella lotta contro la famiglia criminale dei Vincente, alleatasi a un’altra famiglia di alfa.

bottom of page